Salve, da 4 anni assumo la pillola naomi per regolarizzare il ciclo avendo grandi problemi di emicra

1 risposte
Salve, da 4 anni assumo la pillola naomi per regolarizzare il ciclo avendo grandi problemi di emicranie ormonali e mi sono sempre trovata bene, non ho avuto alcuna manifestazione di effetti collaterali. Da qualche mese temo però che mi si presentino (per il lavoro e per genetica) vene varicose sulle gambe. Il dosaggio di naomi può peggiorare la situazione per le vene?
Ciao,
la presenza di vene varicose e capillari non è di per sè una controindicazione assoluta all'uso della “pillola”., ma aumenta a 3-4 volte il rischio statistico di complicazioni .
In tal senso poi, una pillola vale l'altra.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.