Salve, chiedo aiuto per mia mamma, soffre di diabete e per dua anni non lo aveva più controllato, po

1 risposte
Salve, chiedo aiuto per mia mamma, soffre di diabete e per dua anni non lo aveva più controllato, poi quest'anno ha fatto fi nuovo un controllo ed aveva i valori altissimi di glicemia e glicata a 14.
Ok i dottori gli hanno dato gli appositi medicinali. Però c'è un Problema che nessuno riesce a trovare la causa. Ha delle macchie blu e rosse come lividi, sul corpo; braccia e gambe ; sono permanenti queste macchie e gli prudono, gli bruciano al sole e nessuno riesce a capire da cosa provengono. Ha anche degli sfogli di brufoli molto grossi sulle braccia che non vanno via. Ho paura che abbia una malattia del sangue. Ha gia fatto analisi normale del s angue, delle urine e non hanno trovato niente. Ha avuto anche attacchi forti di infezioni urinarie con prudito forte e sangue. io non lo so, ma ha detto che la ginecologa non ha trovato niente. Il 15 di ottobre aspetta una risposta della biopsia su queste macchie. Quali altre analisi è possibile fare?
Dr. VINCENZO ACCURSO
Ematologo
Palermo
Meglio aspettare l'esito della biopsia , difficile d'altra parte dare un giudizio senza una valutazione visiva delle lesioni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.