Salve buona sera, avrei bisogno di un consiglio il mio compagno soffre di infiammazione che si chiam

7 risposte
Salve buona sera, avrei bisogno di un consiglio il mio compagno soffre di infiammazione che si chiama Ileosacrale, a un'infiamazione su tutta la gamba destra e settimana scorsa gli ho fatto le punture voltaren +muscoril ma dopo 5punture e ritornato di nuovo il dolore.. Volevo sapere se gli posso rifare da oggi di nuovo le punture.. Grazie distinti saluti
Buongiorno consiglierei una rivalutazione dal medico di famiglia prima di ripartire con la terapia.

La invito a rivolgersi al curante ovvero al medico che ha prescritto la terapia
Saluti
Buonasera,
dopo questa terapia che ha fatto bisogna avere il tempo che faccia effetto, e poi se l'infiammazione è finita Le consiglio un buon trattamento massofisioterapico che potrebbe risolvere il suo problema.
Cordiali saluti
consulti l'ambulatorio di medicina del dolore più vicino
Buongiorno in merito al suo problema di sacroileite le posso consigliare di rivolgersi ad un terapista del dolore per eventuale infiltrazione eco guida
Forse voleva dire sacroileite. Le sconsiglio il fai da te; piuttosto la invito a rivolgersi presso un ambulatorio di terapia del dolore.
Salve, credo che dopo la terapia farmacologica somministrata non abbia senso bombardare nuovamente l'organismo con altre punture. Si deve andare all'origine del problema e per farlo Le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista per fare un attenta valutazione e dei trattamenti di terapia manuale associati ad esercizi di stretching.
Per eventuali dubbi rimango a sua completa disposizione.