salve, avrei bisgono di un parere medico abbastanza urgente; due giorni fa, dopo aver accertato la r

4 risposte
salve, avrei bisgono di un parere medico abbastanza urgente; due giorni fa, dopo aver accertato la regolarità della analisi, ho iniziato nuvaring. questa notte però, mi sono svegliata inizialmente con la mano addormentata, e dopo qualche ora con la stessa sensazione alla gamba. oggi sento ancora un pò la sensazione di intorpidimento alla gamba, mi consigliate di interrompere l'uso dell'anello o pensate che questi sintomi siano di assestamento? aspetto risposta, e mi scuso per il disturbo

-21anni, non in sovrappeso, non fumatrice
IMPROBABILI PROBLEMI CIRCOLATORI
CONSULTI COMUNQUE IL SUO GINECOLOGO

Buongiorno. Consulti il suo ginecologo ed eventualmente un neurologo.
Buongiorno, nonostante i sintomi da Lei riferiti siano piuttosto aspecifici, sarebbe opportuno eseguire un eco color Doppler degli arti superiori ed inferiori per escludere fenomeni trombotici correlati alla terapia ormonale che sta eseguendo. Si accerti di aver eseguito lo screening trombofilico prima di iniziare terapie Estroprogestiniche
Trova un altro sistema e valuta la coagulazione. Potresti avere una turba rmocoagulativs