Salve. Avevo una perplessità, non so se è una domanda che è stata chiesta spesso, però non trovo da
1
risposte
Salve. Avevo una perplessità, non so se è una domanda che è stata chiesta spesso, però non trovo da nessuna parte la risposta. Ho contratto il covid, la variante Omicron, e da poco sono risultato negativo. Non avendolo però dichiarato ed essendomi messo in quarantena volontaria, non ho ovviamente i privilegi del green pass, che viste le ultime ordinanze, mi servirebbero. Avevo pensato di fare il vaccino, ma ho letto che bisogna aspettare qualche mese perchè sia sicuro farlo, a causa dell'elevato tasso di anticorpi. Ho fatto il test sierologico ed ho 108,10 au/ml. Ho chiesto al medico se potessi ricevere un'esenzione, ma invece mi ha consigliato di farlo lo stesso, e che persone con valori anche più alti l'hanno già fatto, ma sono ancora in dubbio. Cosa consigliate? Posso fare il vaccino dopo pochi giorni dall'essere guarito dal covid?
Buon giorno. Il valore degli anticorpi non ha rilevanza per l'esecuzione del vaccino. Segua i consigli del suo medico curante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.