Salve. Alla 37 settimana ho effettuato eco accrescimento poiché a rischio iugr data l alterazione ar
1
risposte
Salve. Alla 37 settimana ho effettuato eco accrescimento poiché a rischio iugr data l alterazione arterie uterine alla morfologica con notch a destra e inserzione laterale marginale del cordone nonché diabete gestazionale.Alla 36+1 ridatata 36+5 ho ottenuto i seguenti valori: dbp 91mm cc 319 mm ca 309/314 mm femore 69mm omero 60 mm . Lieve dilatazione di 7mm bilaterale renale. Flussimetria ombelicale 0,97 e cerebrale 2,52. Flussi nell aorta discendente regolari in stato di quiete. Non ho trovato nel referto i percentili. Sta crescendo bene? Il peso stimato è 2.640 kg x 48cm hanno detto incrementando di oltre 400 gr in 8 gg dall ultima ecografia. Vorrei un vostro parere sui risultati in merito alle tabelle da voi utilizzate. La lunghezza del femore è regolare? grazie. sempre gentilissimi
i valori che ha esposto appaiono abbastanza normali. Non stia in ansia perchè peggiora l'ossigenzaione del feto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.