Salve, al frenulo del pene ho una ferita che si rimargina molto lentamente e non fa riattaccare le p

5 risposte
Salve, al frenulo del pene ho una ferita che si rimargina molto lentamente e non fa riattaccare le parti divise. Mi spiego meglio: nella parte del frenulo centrale gli manca della pelle e provoca un leggero fastidio ma come dicevo non sento dolore, è proprio esteticamente che la parte sopra e sotto di pelle e molto staccata e crea dei lembi di pelle a parte che in teoria dovrebbero richiudersi ma a me non sembra affatto che così sia come devo agire aspetto ancora del tempo e vedo cosa succede (non vorrei che magari aspettando poi sbagliassi) o chiamo il medico di famiglia o urologo che non ho al momento per una visita?
Buonasera sarebbe intanto utile effettuare una visita medica magari dal suo medico di famiglia per poi valutare l'eventuale necessità di una valutazione specialistica per una frenulotomia
Cordiali Saluti
Fabrizio muzi

Buongiorno,
la prima cosa che potrebbe fare è andare a parlare con il suo medico di base per capire se serve fare un visita specialistica da un urologo.

cordiali saluti
Jessica Claudet
Forse le potrebbe essere utile una visita da un dermatologo. Cordiali saluti
Lina Isardi
Buonasera, le consiglio di farsi visitare dal suo medico di famiglia, che potrà valutare le possibilità di cicatrizzazione della ferita ed eventualmente prescriverle una pomata idonea . Più aspetta e più si ridurranno, se ce ne sono ancora, le probabilità di "restitutio ad integrum" della ferita stessa.
Buongiorno, le suggerirei un invio dal suo medico di famiglia, magari le può prescrivere una pomata specifica e curativa per il suo problema. In ogni caso, se lo riterrà opportuno, la invierà verso uno specialista (es. urologo, andrologo, o dermatologo). Intanto le auguro una pronta guarigione. Cordiali saluti. Dott.ssa