Salve, abito a Vercelli e oltre ad avere una abbondanza di pelle che inizia a limitarmi la visuale,
6
risposte
Salve, abito a Vercelli e oltre ad avere una abbondanza di pelle che inizia a limitarmi la visuale, ho anche il problema che essendo cardiopatico severo non posso eseguire l'intervento chirurgico. Quindi sarei orientato verso la tecnica FELC PLEXR e vorrei domandare a chi mi posso rivolgere nella mia zona. Grazie
Buongiorno! Io sono medico oculistico e medico estetico.
Io faccio anche la Blefaroplastica con Technica Plasmaexerisi. Pero sto vicino a Roma. Le consiglio di chiedere anche dai Medici estetici non solo Medico oculista vicino a lei.
Io faccio anche la Blefaroplastica con Technica Plasmaexerisi. Pero sto vicino a Roma. Le consiglio di chiedere anche dai Medici estetici non solo Medico oculista vicino a lei.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, se lo specialista anestesista non le ha dato il nullaosta all’intervento di blefaroplastica superiore è perché nel suo caso i rischi superano i benefici.
Se ciò che ha scritto in merito alla fattibilità dell’intervento in relazione alla sua grave cardiopatia non è frutto della valutazione di uno specialista in anestesia e rianimazione richieda un parere serio a chi di dovere. Le dico questo perché nel primo caso il trattamento con plasma exeresi prevede in ogni caso un’anestesia meglio se infiltrativa per ridurre a zero il dolore che se non controllato bene (come nel caso dell’anestesia topica in crema) può avere effetti negativi sulla sua condizione. Inoltre il trattamento di plasma exeresi non sostituisce l’intervento chirurgico e non può essere effettuato nei casi di blefaroptosi o di grave dermatocalasi quindi con importanti eccessi cutanei altrimenti avrebbe già soppiantato da anni l’intervento chirurgico di blefaroplastica. Sarebbero necessarie numerose sedute e trattare le palpebre in più sessioni per ottenere risultati non facilmente prevedibili con una maggiore e ai rischi.
Se portatore di pace maker inoltre avrebbe una controindicazione ulteriore al trattamento non chirurgico sia per la tipologia di dispositivo utilizzato sia per il fatto che se si dovessero presentare problemi durante la procedura legati alla sua condizione potrebbe non ricevere il supporto necessario per la loro gestione quindi il mio consiglio è di rivolgersi ad una struttura ospedaliera o ad una clinica privata o convenzionata ma con un supporto anestesiologico.
Nel caso il principale fattore limitante all’intervento dovesse essere la terapia anticoagulante, un protocollo terapeutico che preveda l’utilizzo di laser Co2 frazionato potrebbe essere più indicato (per diversi motivi) e con un controllo adeguato del dolore anche con la sola crema anestetica.
Le SCONSIGLIO caldamente di eseguire qualsiasi tipo di procedura senza la presenza di un anestesista rianimatore.
AG
Se ciò che ha scritto in merito alla fattibilità dell’intervento in relazione alla sua grave cardiopatia non è frutto della valutazione di uno specialista in anestesia e rianimazione richieda un parere serio a chi di dovere. Le dico questo perché nel primo caso il trattamento con plasma exeresi prevede in ogni caso un’anestesia meglio se infiltrativa per ridurre a zero il dolore che se non controllato bene (come nel caso dell’anestesia topica in crema) può avere effetti negativi sulla sua condizione. Inoltre il trattamento di plasma exeresi non sostituisce l’intervento chirurgico e non può essere effettuato nei casi di blefaroptosi o di grave dermatocalasi quindi con importanti eccessi cutanei altrimenti avrebbe già soppiantato da anni l’intervento chirurgico di blefaroplastica. Sarebbero necessarie numerose sedute e trattare le palpebre in più sessioni per ottenere risultati non facilmente prevedibili con una maggiore e ai rischi.
Se portatore di pace maker inoltre avrebbe una controindicazione ulteriore al trattamento non chirurgico sia per la tipologia di dispositivo utilizzato sia per il fatto che se si dovessero presentare problemi durante la procedura legati alla sua condizione potrebbe non ricevere il supporto necessario per la loro gestione quindi il mio consiglio è di rivolgersi ad una struttura ospedaliera o ad una clinica privata o convenzionata ma con un supporto anestesiologico.
Nel caso il principale fattore limitante all’intervento dovesse essere la terapia anticoagulante, un protocollo terapeutico che preveda l’utilizzo di laser Co2 frazionato potrebbe essere più indicato (per diversi motivi) e con un controllo adeguato del dolore anche con la sola crema anestetica.
Le SCONSIGLIO caldamente di eseguire qualsiasi tipo di procedura senza la presenza di un anestesista rianimatore.
AG
Le consiglio un intervento con un chirurgo plastico
consiglio la blefaroplastica chirurgica, per avere un risultato definitivo
Gentilissimo/a, nella clinica Dermo Estetica di Milano, siamo esperti nella asportazione mediante FELC/ Plexr.
Ci troviamo davanti al Palazzo Lombardia, nel quartiere Isola. Se ancora non ha risolto la Sua problematica, saremo lieti di aiutarLa,
Cordiali saluti,
Dott. Cecenarro
Ci troviamo davanti al Palazzo Lombardia, nel quartiere Isola. Se ancora non ha risolto la Sua problematica, saremo lieti di aiutarLa,
Cordiali saluti,
Dott. Cecenarro
Buongiorno, in caso di abbondanza di pelle della palpebra superiore la tecninca con plexr non da grandi risultati... le converrebbe optare per la chirurgia. Si confronti con un buon chirurgo plastico che la farà parlare con l'anestetista di fiducia. Usualmente questo tipo di intevento si fa in balnda sedazione e anestesia locale. Cordiali saluti
Domande correlate
- Buonasera dottore ,ma per vedere le metastasi di una neoplasia al colon e al retto si fa una tac torace addome o una tac Total body ? Grazie .
- Buon pomeriggio Dott, volevo sapere se il Topster può portare arrossamento del viso e alzamento della pressione grazie.
- Buonasera dottore ,ma per vedere le metastasi di una neoplasia al colon si fa tac torace e addome o tac Total body ? E per vedere quelle di una neoplasia al retto ? Grazie .
- Buongiorno ,ho 69 anni e sono affetto da molto tempo da una rinite vasomotoria, finora curata con antistaminici e cortisonici con scarsi risultati, infatti sta sempre più peggiorando, volevo sapere se il nuovo metodo K.O.S. è efficace ed eventualmente dove sono i centri migliori. Ringrazio anticipatamente.
- Buona sera, 4 anni fa ho rifatto un ponte di 2 denti dellarcata superiore, accanto al molare del giudizio, premesso che il vecchio ponte aveva circa 30 anni e nn mi ha mai dato alcun fastidio. Da quando ho il nuovo ponte, più bello esteticamente, ho spesso dolore a tutta l'arcata superiore, dolore…
- Salve,ho praticato un trapianto di sopracciglia da 10 giorni, per ora utilizzo schiuma per fare cadere le croste formatosi; dopo quanto tempo posso applicare un siero rinforzante ( pantenolo, olio di ricino...) per incoraggiare la ricrescita? ( Se avete un consiglio su cosa usare ringrazio )Grazie…
- Buongiono, dopo una visita oculistica mi hanno refertato: Familiarità glaucoma e maculopatia (madre) OOsa camera bassa OOV 10/10 +1 dw +3 OOT 15 OOF papilla rosea a margini netti, escavazione fisiologica. Vasi nella norma. Cosa mi consiglia leggendo il referto? Chiedo cortesemente di…
- Salve ho 45 anni peso 98kg quando ero più giovane soffrivo di pressione bassa , attualmente invece dovuto anche molto allo stress lavorativo ho il problema opposto , prendo olpress, mi capita spesso durante il fine settimana che non lavoro e sopratutto nelle giornate calde un senso forte di fiacchezza…
- Buona sera busette. Prendo anche cardicor e cardioaspirina. Da alcuni giorni ho bradicardia sotto 50 bpm. Esiste concausa? Grazie
- Salve, sono un po di giorni che ho bruciore anale e vaginale.. Ultima visita fatta inizio aprile dove e risultato sul pap test flora batterica mista.. Cosa può essere?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.