Buona sera, 4 anni fa ho rifatto un ponte di 2 denti dellarcata superiore, accanto al molare del giu

7 risposte
Buona sera, 4 anni fa ho rifatto un ponte di 2 denti dellarcata superiore, accanto al molare del giudizio, premesso che il vecchio ponte aveva circa 30 anni e nn mi ha mai dato alcun fastidio. Da quando ho il nuovo ponte, più bello esteticamente, ho spesso dolore a tutta l'arcata superiore, dolore che si riflette sull'occhio sinistro sovrastante. Quindi c'è spesso in atto uno stato infiammatorio.
Domanda: come mai l'occhio risente della situazione creata dal ponte? Quali conseguenze può dare sull'occhio?
Cosa si fa in questi casi?

Come si può risolvere il problema?
Le domande sono varie, la risposta è una sola: deve farsi visitare e farsi fare le Rx del caso. Solo così si saprà la soluzione.

Potrebbe essere un piccolo sovraccarico occlusale ma per capirlo occorre visitarla.
Pe capire bene cosa sia successo è indispensabile visitarla e visionare le sua radiografie. A disposizione a Milano. AS
Che in ponte fisso poggiante su denti naturali posteriori dia fastidio ad un occhio è molto strano se non impossibile se non c’è gonfiore ;un rx chiarisce tutto facilmente comunque.
Visita e lastra 3d rappresentano il modo più corretto per capire quale sia la causa dei suoi fastidi.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Ma chi le ha detto che il dolore all’ occhio dipende dal ponte?
E abbastanza improbabile, senza visitarla e visionare una ex, mi permetto di dire che è solo una coincidenza il dolore che riferisce e la sostituzione del ponte.
Buongiorno , il dolore che riferisce sotto l'occhio sinistro deve essere valutato con una radiografia perche solo in questo modo si può capire per quale motivo abbia dolore.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €