Salve a tutti sto assumendo flunarizina da circa due settimane, per i primi 10 giorni il dosagio era

1 risposte
Salve a tutti sto assumendo flunarizina da circa due settimane, per i primi 10 giorni il dosagio era di 5mg poi Sono passato a 10 mg al giorno, volevo chiedere dopo quanto tempo dovrei avere qualche miglioramento?
Per ora gli attacchi di emicrania ci sono ancora, grazie in anticipo cordiali saluti
Buongiorno, la flunarizina non serve a far "sparire" l'emicrania ma eventualmente a ridurre nel tempo il numero di crisi. Per questo le consiglio di compilare debitamente il diario della cefalea in questo periodo e successivamente sottoporsi ad una visita di controllo presso un neurolgo che si occupi di cefalee.