Salve a tutti i medici.sono Antonio,39 anni.a 18 anni operato di varicocele sinistro,intervento ok.m

7 risposte
Salve a tutti i medici.sono Antonio,39 anni.a 18 anni operato di varicocele sinistro,intervento ok.ma dopo qualche anno ho iniziato ad avere problemi,dopo il primo orgasmo non riesco a fare la seconda,devo aspettare qualche giorno.ho prurito nella punta e quando raggiungo l orgasmo sento fastidio e aspetto altri 2-3 giorni per rifarlo.vorrei essere contattato per un appuntamento se è possibile,non ne posso più
Gent.mo,
dovrebbe essere sottoposto ad una visita andrologica ed eventuali accertamenti diagnostici per capire la causa dei suoi disturbi.

Egregio Signore ,
dovrebbe essere Lei a richiedere una valutazione specialistica altrimenti difficilmente potrà risolvere i suoi problemi.
Rimango a disposizione x qualsiasi ulteriore chiarimento.
Maurizio Motta
Gentile paziente, la sua attuale sintomatologia potrebbe essere correlata a numerose condizioni Uro-andrologiche. Di sicuro non è connessa al suo intervneto di varicocelectomia. Ad ogni modo la invito a sottoporsi ad un controllo.
Salve sicuramente I sintomi da lei esposti non sono correlati al precedente intervento. Necessita di un consulto specialistico per fare ulteriori accertamenti. Saluti
Corretto. Visita Urologica, ma è opportuno che si presenti con un es. urine completo, una spermiocultura , un PSA. Sarà l'urologo o l'uro-andrologo che le consiglierà una eventuale cura o ulteriori esami. La sintomatologia enunciata non dipende assolutamente dall'intervento.
Un cordiale saluto
Siamo tutti d'accordo che la sintomatologia accusata dal sig. Antonio è di natura infiammatoria (flogosi dell'apparato seminale : uretrite-postatiti-vescicolite-epididimite?),per cui la diagnosi differenziale ed eventuale terapia deve essere fatta dall'uroandrologo che deve contattare al più presto. Saluti.
Dovrebbe sicuramente effetuare una visita uro-andrologia per capire la natura del disturbo, che puo’ avere differenti origini. Sara’ poi lo specialista a consiglirle gli accertamenti opportuni e la terapia da seguire.
Prenota subito una visita online: Prima visita urologica/andrologica - 100 €