Salve a tutti. Ho un ritardo di 17 giorni (premetto che sono in cerca di una gravidanza). Un’anno fa
1
risposte
Salve a tutti. Ho un ritardo di 17 giorni (premetto che sono in cerca di una gravidanza). Un’anno fa ero in attesa della mia prima bambina, solo che al sesto mese l’ho persa. Per scoprire di essere incinta in passato ho fatto tanti test negativi compreso la beta e facendone un’altra dopo una settimana risultò positiva. A distanza di un anno, dopo la perdita abbiamo deciso insieme al mio partner di riprovarci. Il 21 dovevano arrivare le mestruazioni ma così non è stato. (Premetto che Ho un ciclo abbastanza regolare) ho fatto un test il primo giorno ed è risultato negativo. Il 28 ne faccio un altro con risultato una linea sbiadita. Il giorno dopo ho fatto la beta ed è risultata negativa con il valore di 2,30. Ho deciso di aspettare un’altra settimana e l’ho fatta lunedì 4 luglio risultato ancora negativa con il valore di 0,1. Successivamente in questi giorni ho avuto un forte aumento di pressione, e sono andata dal medico di base dove mi diceva che probabilmente l’assenza del ciclo mestruale mi avesse fatto alzare la pressione e mi ha consigliato di rifare una beta perché probabilmente ci potrebbe essere stato un impianto tardivo. Nei giorni precedenti ho avuto perdite rosee marroncine, con un piccolo coaugulo che si è presentato solo una volta poi nulla più, queste perdite sono durate circa 5 giorni. E sono ancora in attesa delle mestruazioni. Inoltre la dottoressa mi ha consigliato di chiamare il mio ginecologo e vedere se fosse il caso di farne un’altra beta, e così ho chiamato il mio ginecologo e anche lui mi ha consigliato di farne un’altra lunedì per esclusione. Ho anche dolori premestruali ma di ciclo non se ne vede proprio. Cosa consigliate ? Sono totalmente nel pallone. E inoltre visto le ferie non posso fare una visita. Help me!
Buongiorno. Consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale. Potrebbe essere presente una cisti ovarica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.