Salve a tutti cio una afta vicino l'ugola e a sinistra e a destra gonfia ma senza dolore senza nessu

Salve a tutti cio una afta vicino l'ugola e a sinistra e a destra gonfia ma senza dolore senza nessun fastidio.. sn stato all'otorino e nn ce nnt di grave sn stato dal dentista e mi sn tirato 3 carie a 2 gg.. ho comprato alovex afta e sto facendo sciacqui continuamente ma sempre senza dolore ma ciò il palato arrosato.. sn fumatore. Che ne pensate?

6 risposte


Scrivere su una chat medica non è come inviare i messaggi agli amici , andrebbe usato un italiano leggibile . Per il suo problema ha ricevuto diagnosi e terapia da chi l'ha visitata ,segua le prescrizioni.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno , l'afta è dovuta ad un virus , durerà 15 giorni e poi andrà via, il palato arrossato può essere per mille motivi e senza una visita non posso fornire una precisa diagnosi ed un trattamento corretto per risolvere la sua situazione . Distinti saluti Vaja Dr Fabio


Salve buongiorno bisogna fare una diagnosi accurata così è difficile ci sono tante domande da porre per venire a capo, vada da un dentista che sa di medica orale. Cordiali saluti


Che intanto scrivesse in lingua italiana, dopodiché se l’otorino che la ha visitata dice che non c’è nulla, non farei nulla. Al massimo smetterei di fumare.


Salve, se non ho capito male, vista la poca comprensibilità del messaggio, ha già una diagnosi e terapia. La gola arrossata dipende quasi sicuramente dalle sigarette.


Salve, le afte possono durare anche una settimana

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.