Salve a tutti cio una afta vicino l'ugola e a sinistra e a destra gonfia ma senza dolore senza nessu

6 risposte
Salve a tutti cio una afta vicino l'ugola e a sinistra e a destra gonfia ma senza dolore senza nessun fastidio.. sn stato all'otorino e nn ce nnt di grave sn stato dal dentista e mi sn tirato 3 carie a 2 gg.. ho comprato alovex afta e sto facendo sciacqui continuamente ma sempre senza dolore ma ciò il palato arrosato.. sn fumatore. Che ne pensate?
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Scrivere su una chat medica non è come inviare i messaggi agli amici , andrebbe usato un italiano leggibile . Per il suo problema ha ricevuto diagnosi e terapia da chi l'ha visitata ,segua le prescrizioni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno , l'afta è dovuta ad un virus , durerà 15 giorni e poi andrà via, il palato arrossato può essere per mille motivi e senza una visita non posso fornire una precisa diagnosi ed un trattamento corretto per risolvere la sua situazione .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Salve buongiorno bisogna fare una diagnosi accurata così è difficile ci sono tante domande da porre per venire a capo, vada da un dentista che sa di medica orale. Cordiali saluti
Dott. Francesco Cambria
Dentista, Ortodontista
Catania
Che intanto scrivesse in lingua italiana, dopodiché se l’otorino che la ha visitata dice che non c’è nulla, non farei nulla. Al massimo smetterei di fumare.
Salve, se non ho capito male, vista la poca comprensibilità del messaggio, ha già una diagnosi e terapia. La gola arrossata dipende quasi sicuramente dalle sigarette.
Salve, le afte possono durare anche una settimana

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.