salve,8 mesi fa ho effettuato degli impianti dentali marca anyone x peed. Il mio dentista al momento

7 risposte
salve,8 mesi fa ho effettuato degli impianti dentali marca anyone x peed. Il mio dentista al momento e' impossibilitato a caricare le protesi per cause personali, volevo sapere se qualche altro dentista ha esperienza con tali impianti e se fosse possibile avere un consulto per poter caricare le protesi, la mia zona sarebbe Campania ma sono disposto a spostarmi pur di mettere I denti .
grazie
buona giornata
mi spiace sono a Catania

Non tratto questi impianti, mi spiace.
Buongiorno, non mi occupo personalmente di impianti e protesi. Ma se ha la possibilità di inviarmi almeno una radiografia via mail ne parlo specificatamente con l’implantologo e protesista.
Mi spiace sono a Bologna
Buongiorno, noi siamo a Milano, potremmo risolverle il problema. Mi contatti telefonicamente e chieda di parlare con me.
Salve. Credo che l'azienda sia la Megagen e la utilizzo da molti anni.
Sono a Milano però. Se può andarle bene sono a disposizione.
AS
Salve,noi siamo a Roma se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..trattiamo oltre dieci case di impianti