Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online (descrizione) • 80 €


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini a partire da 6 anni

Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


80 €

Consulenza online

Anamnesi (intervista) + lettura dei referti specialistici (Radiografie, TAC, Risonanza Magnetica, Certificati di altri specialisti, ecc.)

Esperienze

Su di me

Ho una pluri-decennale esperienza clinica nella terapia della Sindrome di Costen o Disfunzione dell'Articolazione Temporo Mandibolare, Cefalea di ori...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Gnatologia
  • Terapia del dolore
  • Odontoiatria
Visualizza altre informazioni

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Piero Malpezzi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 53 domande da parte di pazienti di MioDottore

Per autoimmune cosa intende? Semplici afte da stress o patologie sottostanti? Sono simmetriche una a dx e una a sn. Quella a sn è quella che si è infiammata. Fino a 2 giorni fa avevo dolore, bruciore fino alla gola e mi sembra che ci siano altri taglietti sulla stessa gengiva. Ho pensato che fosse stomatite herpetica (che ho già avuto in passato) perchè adesso tutti questi sintomi sono passati, sono rimasti solo questi taglietti e l'afta che sembra stia rifacendo la parte bianca. Per quanto riguarda il tumore leggevo che di solito le lesioni tumorali sono rosse, mentre quelle che ho io sono con la patina bianca (quindi come un'afta).
Il mio dentista rientra il 2 Settembre, nel frattempo posso provare con il cortifluoral? (attendo qualche giorno almeno per quella sn perchè so che sull'herpes il cortisone non si può mettere). Quindi lei esclude che si possa trattare di afte normali che ci stanno mettendo un pò di più a guarire (visto che sono ai lati della lingua e magari vengono sempre sollecitate e magari erano profonde)? Cmq lunedì scorso mi sono venute altre 3 afte che sono in via di guarigione e adesso me ne sta spuntando un'altra (sia il curante che il gastroenterologo mi hanno detto che sono dovute allo stress. Dalle analisi risultava solo un pò di ferro basso)... Cosa ne pensa? Il fatto che mi siano spuntate dopo le impronte è un caso?

Per curarle efficacemente faccia una o due sedute con il LASER a diodo. Guariscono molto velocemente e non tendono a recidivare.

Dott. Piero Malpezzi

Salve, mio figlio ha una malocclusione di 3 grado, morso incrociato e i settimi superiori che spingono sugli ottavi. L ho portato dal mio dentista di fiducia e mi ha detto che bisogna mettere un apparecchio mobile per qualche tempo, poi il fisso e poi uno di notte a vita.
Ho chiesto un altro consulto e mi hanno parlato di distanziatore palatale fisso e poi di apparecchio fisso.
Sono confusa...

Non possibile rispondere senza le Radiografie e la visita.

Dott. Piero Malpezzi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.