Salve, 6 giorni fa ho preso una botta al naso da un colpo di telefono e si è formata una mini gobbet

1 risposte
Salve, 6 giorni fa ho preso una botta al naso da un colpo di telefono e si è formata una mini gobbetta, al momento ho messo subito il ghiaccio e un pó si è sgonfiato, ma un pó si nota la gobbetta, toccando quel punto è duro, quindi non credo sia ancora gonfio, mi sapreste dire se con il passare dei giorni o mesi tornerà come prima? È possibile che un colpo di telefono possa creare un trauma?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Tutto può accadere ed evidentemente il colpo non fu così lieve. Non resta che aspettare almeno un mese... se poi non si risolve, si faccia vedere.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.