Salve,10 GG fa iniziai con prurito alla scapola e seno sinistro mi sono grattato senza farmi male, s
Salve,10 GG fa iniziai con prurito alla scapola e seno sinistro mi sono grattato senza farmi male, senza farmi arrossamento,dopo di che passano altre 3 /4GG mi inizia un dolore intenso nella zona scapolare , sotto ascella e seno sinistro,un dolore tipo bruciore intenso, passato 4 giorni mi compaiono 4 bollicine solo nella scapola senza liquido non sono vesciche mi disse il mio medico,passarono altri 2 GG aumenta a 20 bollicine sempre senza liquido, circoscritto alla zona scapolare il mio medico mi disse che non era certa fosse fuoco di Sant'Antonio visto che erano passati tanti giorni da quando iniziai con il dolore e non mi prescrisse la terapia antivirale, passarono altri 2 GG il dolore bruciore era intenso persino al seno e capezzolo con prurito quindi mio medico si decisse a darmi la terapia antivirale talavir 3 volte al giorno...la mia domanda è , è normale sentire bruciore sotto ascella sinistra e sentire il seno come se avesse la mastite ( seno non è arrossato, niente eruzione in questa zona) ,le eruzione iniziali sono circoscritte alla scapola... fino adesso il medico mi ha dato solo 7 giorni di malattia ma il dolore persiste fino a quando dovrò sentire questo dolore visto che fra 3 giorni finisce il certificato di malattia,devo considerare prolungare la malattia anche se il mio herpes non ha grosse eruzioni?. Grazie
1 risposta
L'herpes zoster colpisce un metamero e pertanto anche zone senza lesioni possono essere dolenti. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

