Questa cura che sto seguendo può portare svogliatezza e mancanza di energia? Salve, gentili dottori.
1
risposte
Questa cura che sto seguendo può portare svogliatezza e mancanza di energia? Salve, gentili dottori. Sono in cura da uno psichiatra e uno psicologo per ansia e dismorfofobia. Prendo: Depakin, mattina e sera; Control, la sera e al bisogno; Haldol, la sera; Mutabon antidepressivo, ore 8-14-20; Entumin, la sera. Con questa cura sto abbastanza bene, ma sto notando svogliatezza e mancanza di energia: non mi va di andare in palestra, non riesco a leggere più di 15-20 pagine, per esempio. Secondo voi, potrebbe essere uno di questi farmaci la causa questa cosa? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Effettivamente e' una cura piuttosto impegnativa...ma se sta meglio, l'importante e' questo. Un po tutti i ns farmaci possono dare astenia !
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.