Quello che gli dico è che son troppo giovane a 21 anni.E il mio ginecologo mi ha detto pure lui ch

6 risposte
Quello che gli dico è che son troppo giovane a 21 anni.
E il mio ginecologo mi ha detto pure lui che son giovanissima e posso avere figli.
Quello che mi vien da dire è che ci son persone già a 16 anni incinte e non fanno nessuna fatica a cercarlo.
E invece a persone che lo cercano da quasi 3 anni il momento di quella sensazione indescrivibile che ogni donna vorrebbe condividerla con il proprio uomo non sembra mai arrivare.
Ecco.
Dopo 3 Anni di ricerca merita fare qualche esame diagnostico assolutamente!

E' vero sei giovane e direi e meno male. !! Comunque dopo più di un anno di rapporti liberi e mirati ad una gravidanza è consigliabile eseguire degli esami ormonali e diagnostici ecografici per te e uno spermiogramma per il partner. Non bisogna perdere tempo !
Non so se e quali esami abbia fatto in precedenza. Comunque uno studio di fertilità della coppia si ritiene indispensabile dopo tre anni di rapporti liberi
Dopo un anno di rapporti liberi mirati alla ricerca di una gravidanza senza esito si consiglia di eseguire alcuni esami sia per lei che per il suo partner. Si ricordi che i rapporti devono essere mirati! in un ciclo mestruale ideale di 28 giorni i giorni più fertili, indipendentemente da quello che mostrano le app, sono i giorni che precedono l'ovulazione quindi verso l'11-12-13° giorno. Lo spermatozoo è infatti capace di vivere qualche giorno mentre l'ovocita solamente 24 ore!
Buonasera se i cicli sono regolari di 28 giorni e flussi normali, ritengo sia necessario effettuare qualche esame diagnostico. Se si affida ad un ginecologo le consiglierà sicuramente esame per visualizzare pervietà tubatura, spermiogramma e quant’atro necessario dopo averla sottoposta ad ecografia pelvica TV.
Saluti
Ogni donna è ..una donna; ogni coppia è ...una coppia.Però nonostante la giovane età sua e penso di entrambi dopo 3 anni si impongono controlli per entrambi. Fateli e salvo problemi particolri vedrte che la situazione si sbloccherà...AUGURI!!!