Salve,ho 45 anni ho un ritardo di 18 giorni,ho effettuato due test di gravidanza uno al quarto giorn

1 risposte
Salve,ho 45 anni ho un ritardo di 18 giorni,ho effettuato due test di gravidanza uno al quarto giorno di ritardo ed uno al settimo giorno con entrambi esiti negativi,ho una figlia di 16 anni e quando sono rimasta incinta di lei al secondo giorno di ritardo il test mi dava esito positivo,sono sempre stata anticipataria con il mio ciclo,infatti questo ritardo mi sta ossessionando,ho già fatto visita ginecologica all 11 giorno di ritardo e la ginecologa mi ha fatto l ecografia transvaginale dicendomi che vedeva il mio ciclo forte facendolo vedere anke a me e che mi arrivasse nella prima settimana di aprile,però io continuo a non avere nessun sintomo di preciclo,poi per due anni ho assunto levopraid a ciclo continuo,però fino a l 15 marzo ero sempre regolare con il ciclo,ecco la mia domanda è? Può la ginecologa calcolare davvero il ciclo quando presumibilmente arrivi? Vi prego attendo una vostra risposta,perché più passano i giorni e più sto entrando in panico
Buongiorno le consiglio di fare eventualmente degli esami : Prolattina , FSH, 17 beta estradiolo . A v45 anni comunque ci possono essere delle alterazioni ormonali che modificano il ciclo ovarico .Il Levopraid puo alzare i livelli di Prolattina ritardando o inibendo l'ovulazione . Buonagiornata