Quanto può essere utile il tricortin in una coxartrosi con dolore, soprattutto nei piegamenti, che v
Quanto può essere utile il tricortin in una coxartrosi con dolore, soprattutto nei piegamenti, che va dall anca al piede?
2 risposte
Buongiorno, per avere un parere preciso le consiglio una visita specialistica Ortopedica, in quanto va valutata l'articolazione anche da un punto di vista clinico. In particolare un dolore dall'anca al piede non è causato dall'anca, verosimilmente dalla Colonna Vertebrale. Resto a Disposizione. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


