Prendo stilnox da 6 anni vorrei smetteremo fa.effetto come fare come sostituirlo?

6 risposte
Prendo stilnox da 6 anni vorrei smetteremo fa.effetto come fare come sostituirlo?
Buongiorno. Per dubbi sulla terapia farmacologica dovrebbe consultare il medico che le ha prescritto il farmaco e sarà lui eventualmente a porre delle modifiche. Saluti

Per dubbi relativi ai farmaci le consiglio di rivolgersi al suo medico curante (o al medico che glieli ha prescritti).
Saluti,
dott. Andrea de Lise
Gentile utente, come suggerito dai miei colleghi, è fondamentale che rivolga questa domanda al suo medico curante o allo psichiatra. è sconsigliato sospendere il farmaco in maniera arbitraria e non graduale, per evitare effetti indesiderati o la ricomparsa improvvisa dei sintomi. Un caro saluto
Buongiorno. Il medico che le ha prescritto il farmaco sarà certamente in grado di chiarire tutti i suoi dubbi sulla terapia farmacologica. Resto a disposizione.
Francesca Chiara Ignoni
Gentile utente, come detto dai miei colleghi per dubbi inerenti alla terapia farmacologica le consiglio di chiedere delucidazioni al suo medico curante o allo specialista che le ha prescritto tale farmaco. Saprà sicuramente darle tutti i chiarimenti di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Dott.ssa Asya Cappalli
Salve,
capisco la preoccupazione e la voglia di smettere, ma uno psicofarmaco non si interrompe MAI da soli.
Dovrebbe perciò andare dal suo medico prescrivenete o uno psichiatra e seguire le sue indicazione x sospenderlo/sostituirlo.
Saluti