Prendo klaira da 3 anni e ho 50 anni ho dimenticato una compressa Senza accorgermene e ho continuato
1
risposte
Prendo klaira da 3 anni e ho 50 anni ho dimenticato una compressa Senza accorgermene e ho continuato come se nulla fosse arrivata alla 156esima compressa ho preso insieme la 15 e la 16 il giorno della 16 ho avuto un rapporto completo in farmacia mi hanno detto che non era necessaria la pillola del giorno dopo ma sono in ansia sarei ancora in tempo per quella dei 5 giorni ma non so cosa fare
Buongiorno
La pillola del giorno dopo ha un efficacia del 95%, io penso che il suo rischio di gravidanza così come descritto sia nettamente inferiore al 95%.
Non gliela consiglio .
Buonagiornata
La pillola del giorno dopo ha un efficacia del 95%, io penso che il suo rischio di gravidanza così come descritto sia nettamente inferiore al 95%.
Non gliela consiglio .
Buonagiornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.