Premetto che già prima non è che riuscissi a flettermi tantissimo pur facendo stretching ( non mi to

4 risposte
Premetto che già prima non è che riuscissi a flettermi tantissimo pur facendo stretching ( non mi toccavo le punte ) chiaramente non è che voglio diventare una contorsionista. Intendo flettermi per raccogliere oggetti, allacciarmi le scarpe, prendere in braccio il cane prendendolo da terra cioè tutti i movimenti quotidiani ecco o se avere quella barettina impedisce qualcosa
Grazie mille
Salve. Si è possibile, ma improbabile. Appena può si sottoponga a visita ortopedica per valutare eventuali esami da effettuare . Difficile valutare da lontano senza dati clinici ed anamnestici più approfonditi. Saluti

Salve, non ci sono dati tra quelli che ci ha fornito che possano aiutarci nella diagnosi, fondamentale per aiutarla con il suo problema. Le consiglio di visitare un ortopedico
Saluti
Si deve capire se è un problema di arti inferiori o di colonna vertebrale
Solo con una visita si può capire
Proseguire con caparbietà attività fisica per potenziare i suoi quadricipiti...migliorerà....