Posso assumere brufen 600 se sto usando cerotti Durogesic da 25 mg?

5 risposte
Posso assumere brufen 600 se sto usando cerotti Durogesic da 25 mg?
Salve, il Brufen 600 una tantum può essere utilizzato,se utilizzato come "rescue dose" (dose di salvataggio),ovvero se durante la giornata c'è un breve periodo dove il fentanil non è efficace. Le consiglio comunque di rivolgersi al medico che le ha prescritto il Durogesic.

Si può assumere l'antinfiammatorio Brufen , poichè non è un oppioide come il durogesic
Buongiorno, si è possibile utilizzarlo al bisogno, ma se ha un dolore non controllato da tempo sarebbe utile rivalutare la terapia di base. Cordialmente
Buongiorno,
Le consiglio di rivolgersi al suo medico che Le ha prescritto il durogesic, in quanto essendo in medico e non un terapista come lo sono io, ha il vantaggio di avere chiarimenti più sicuri.
Cordiali saluti

Buongiorno il virgen 600 mg può essere assunto per tempi limitati. Non deve essere utilizzato in terapia cronica.
Saluti