Perfavore spero che qualcuno mi risponda ho 24 anni ho fatto ecografia testicoli 8 mesi fa ed uscì d

2 risposte
Perfavore spero che qualcuno mi risponda ho 24 anni ho fatto ecografia testicoli 8 mesi fa ed uscì due piccole cisti una destra e un'altra a sinistra più idrocele a destra.dopo 20 giorni ebbi da un chirurgo che mi hanno consigliato molte persone che mi ha visitato e disse che ho il varicocele.pke nel ecografia non e uscito niente ora a chi devo dare retta ecografia o chirurgo.io ho fatto un errore sono stato operato di ernia inguinale piccolissima più mi ha sistemato anche il varicocele.la mia paura e che non c'è lo avevo il variocele può un chirurgo tastando vedere se una persona ha variocele.io sono stato operato.e pke nel ecografia non e uscito niente.perfavore spero in un vostro aiuto ho paura di morire e che mi sono rovinato la vita da quando mi sono operato tutte e due cose.e perché mi sento una palla nei testicoli destro una pallina perfavore aiutatemi e ogni tanto mi fa male il testicolo perfavore vi prego datemi qualche risposta.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
E siamo alla terza ripetizione. La risposta è sempre la medesima: Difficile che accadano cose brutte o irreparabili per un intervento di varicocele e le sue cisti non hanno nulla a che fare con i tumori. Quindi si rilassi. Ovviamente occorre che un buon andrologo rivaluti il suo quadro con i dovuti esami genitali e nel caso generali per definirlo adeguatamente e provvedere nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Antonio Di Girolamo
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Giugliano in Campania
un varicocele clinico potrebbe non essere stato segnalato da una semplice ecografia scortale perchè necessita di ecocolordoppler dei vasi spermatici .

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.