[Perdita di erezione o eiaculazione precoce senza piacere?] Buonasera, qualche mese fa ho avuto un r
2
risposte
[Perdita di erezione o eiaculazione precoce senza piacere?] Buonasera, qualche mese fa ho avuto un rapporto non protetto (prima esperienza sessuale) e prima di cambiare posizione dopo circa un minuto dall'inizio della penetrazione, ho avuto una leggera sensazione ma non sembrava poi così piacevole. L'erezione era ancora presente ma una volta che mi sono messo a pancia in su e lei sopra, lei facendo su e giù colpendo la zona della vescica con il corpo più volte mi ha forse indotto lo stimolo di urinare. Dopo una quindicina di secondi in questa posizione lei ha smesso perché il pene si era completamente afflosciato perdendo pure di dimensioni. Adesso però mi sorge il dubbio: quella leggera sensazione che ho avuto prima del cambio di posizione, sarà stata l'eiaculazione (quindi precoce) oppure lo stimolo di fare pipì mi è venuto a causa di quei "colpi" considerando pure che non urinavo da circa 4 ore o poco meno? Inoltre non mi sarei accorto dell'eiaculazione dato che lo sperma sarebbe dovuto colare un po' data la posizione? (La prima era il missionario). Inoltre dopo una quindicina di minuti (prima sono andato in bagno) abbiamo riprovato (con posizione del missionario) ed ho ottenuto tranquillamente l'erezione ma dopo circa un minuto o poco più l'ho persa totalmente (sono sicuro di non aver eiaculato), è quindi più probabile che sia capitata la stessa cosa anche al primo tentativo del rapporto? Inoltre il pene la prima volta era decisamente più bagnato rispetto al secondo rapporto. Aggiungo un ultima cosa, purtroppo nei giorni precedenti al rapporto andavo spesso in bagno e lo faccio pure adesso (ho pure a volte delle eiaculazioni dolorose quando mi masturbo) e non vorrei fosse a causa di una prostatite che io abbia avuto un eiaculazione senza piacere (a breve andrò comunque da un urologo/andrologo). Vi ringrazio per la pazienza nella lettura ed eventuale risposta.
La perdita di erezione può accadere per ragioni diverse, dallo stress emozionale all'ansia nel rapporto, a condizioni di congestione infiammatoria pelvico-prostatica (spesso misconosciute o trascurate) che si accentuano nello stimolo sessuale. Quanto descrive è compatibile con una discreta e trascurata congestione infiammatoria pelvico-prostatica che è bene valutare da un buon andrologo che esegua i dovut esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e, nel caso, generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. La valutazione dei dati integrata consentirà di decidere nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera
Con primo rapporto con partner nuova(o) potrebbe capitare perdere erezione, ma considerando problematiche urinarie da escludere che non ci sia infiammazione prima di tutto. Porta esame urine e UC all urologo.
Con primo rapporto con partner nuova(o) potrebbe capitare perdere erezione, ma considerando problematiche urinarie da escludere che non ci sia infiammazione prima di tutto. Porta esame urine e UC all urologo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.