per quanti giorni si puo essere assunti il microser da 16 mg?

6 risposte
per quanti giorni si puo essere assunti il microser da 16 mg?
Purtroppo deve essere un po' più dettagliata/o riguardo al motivo dell'assunzione e del percorso diagnostico già intrapreso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno, confermo quanto affermato dal Collega; ricordo solo che nella "terza età" il Microser assunto per un lungo periodo può dare effetti non desiderati spiacevoli anche se reversibili.
Salve, purtroppo non è possibile risponderle senza conoscere la patologia per la quale lo assume ed alcuni dettagli sulla sua anamnesi.
Buongiorno! La cosa migliore riguardo ai farmaci e´ rivolgersi a chi glieli ha prescritti!!! dosi e tempi infatti dipendono da molti parametri che solo chi ha visitato e´ in grado e... in dovere di specificare. Se non e´ convinta di quanto verra´ risposto mi sembra utile sentire un altro parere prima di continuare "a tempo indeterminato" ad assumere la terapia. un caro saluto
Buon giorno, Purtroppo non è indicato se le compresse da 16 mg vengono assunte una o due volte al giorno né per quale patologia le sta assumendo. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito o per una visita specialistica fisiatrica per valutazione rachide cervicale (di mia competenza). Le auguro un buon inizio di giornata. Dottoressa Catia Pelosi
Prenota subito una visita online: Visita fisiatrica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Il microser è un farmaco e quindi posologia e durata possono essere stabiliti solo dal medico che l'ha valutata sulla base della problematica rilevata. Tuttavia, siccome il farmaco di norma controlla solo la fase acuta è bene effettuare una visita fisiatrica presso un fisiatra esperto di riabilitazione ortopedica per stilare un percorso più ricco e mirato e adatto al suo caso che preveda anche esercizi motori e terapie fisiche. Bisogna però escludere cause neurologiche o patologie dell'orecchio interno prima di imputare al rachide cervicale il disturbo.
Prenota subito una visita online: Prima visita fisiatrica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.