Otoplastica non invasiva, quali sono le attuali alternative all'intervento classico? Cosa sapete

1 risposte
Otoplastica non invasiva, quali sono le attuali alternative all'intervento classico?

Cosa sapete dirmi a riguardo dell'otoplastica non invasiva? Nel mio caso la correzione non sarebbe eccessiva, ecco perchè vorrei evitare un intervento chirurgico; tempo fa mi stavo informando ed ero venuto a conoscenza di un sistema chiamato che consisteva nell'impiantare una placchetta, in meno di 15 minuti di intervento. Mi chiedo se sono state introdotte altre metodiche interessanti, io in Molise non sono riuscito a trovare nessun chirurgo che se ne occupi, anzi soprattutto nemmeno a Pescara, in Abruzzo e quindi ho tanti dubbi a riguardo, tra cui:

- La placchetta, seppur interna, crea un piccolo rigonfiamento, ma questo è visibile ad occhio nudo? - Servono 15 minuti per inserirla, ma in quanti giorni sarà praticamente invisibile? (Ferita, gonfiore, rossore e rimozione punti) - Resta lì in sede per sempre, oppure a distanza di anni va cambiata, con una sorta di manutenzione?

- Cosa succede in aeroporto? Nel body check passa tranquillamente oppure no?

- Differenze di prezzo tra un intervento del genere, non invasivo ed Otoplastica tradizionale?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
Buongiorno, le earfold È un trattamento ambulatoriale per correggere soltanto limitate problematiche delle orecchie garantendo risultati non ottimali e soprattutto non duraturi nel tempo. per correggere una problematica all'orecchio l'intervento elettivo è la autoplastica che permette in ogni caso di tornare alle attività quotidiane velocemente Senza un decorso imposto operatorio impegnativo . resta a disposizione per ogni informazione E per riceverla ad una visita di consulto senza impegno , cari saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita