Oltre a un.lombosciatalgia, il AL NERVO SCIATICO CHE NON MI FA DORMIRE, sento freddocome se la circo

3 risposte
Oltre a un.lombosciatalgia, il AL NERVO SCIATICO CHE NON MI FA DORMIRE, sento freddocome se la circolazione non ci sia ma la gamba e fredda e all'interno sento il frddo, cosa si può fare?
Il mio consiglio, stando ai sintomi che lei riferisce, è quello di sottoporsi ad un esame di risonanza magnetica lombosacrale per individuare eventuali ernie del disco o patologie che possano spiegare i suoi sintomi. Cordiali saluti

Buongiorno, se sente dolore alla gamba (anche un bruciore) e sente intorpidimento e formicolii le consiglierei una risonanza magnetica lombosacrale: questi sintomi infatti possono essere dati dalla compressione di una radice nervosa; se invece, come mi sembra di intuire, il Suo problema non è il dolore ma la sensazione di freddo alla gamba e' necessaria una visita vascolare ed un ecodoppler degli arti inferiori; può sempre consultare il suo medico di base per capire quale esame clinico sia più adatto al Suo caso. Le porgo i miei saluti, Michela Podestà D.O.
Nella maggior parte dei casi un dolore lombare irradiato all'arto inferiore ed in presenza di parestesie, è dovuto alla sindrome del piriforme. BISOGNA PERò PRIMA ESCLUDERE LA PRESENZA DI DISTURBI NEUROLOGICI con l'esecuzione di un buon esame obiettivo. prof. Stefano Martini