Non ho mai assunto antidepressivi a purtroppo devo iniziare perché sono molto ansioso e depresso ...

Non ho mai assunto antidepressivi a purtroppo devo iniziare perché sono molto ansioso e depresso ...mi è stato prescritto Zoloft...porto la valvola mitralica e prendo il cumadin... può interferire con questo farmaco?grazie

4 risposte


Salve Nulla di significativo Consiglierei comunque di verificare l'INR Cordiali saluti Dr Antonio Salzano

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve posso consigliare di rivolgersi a uno specialista per un'analisi completa del caso


Lo Zoloft è un antidepressivo della classe SSRI, la più sicura se siamo in presenza di comorbidità cardiaca. Il farmaco non interferisce con la problematica da lei riportata. Cordialmente


Solo lievemente e in modo non significativo

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.