Non ho avuto dimenticanze, nausea o diarrea dopo l'assunzione della pillola anticoncezionale, sono a

Non ho avuto dimenticanze, nausea o diarrea dopo l'assunzione della pillola anticoncezionale, sono al 3 mese ultima settimana del blister e è da una settimana che ho nausea continua tutti i giorni e non accenna a smettere. Il.ciclo è stato regolare nei due mesi precedenti, ma ho la pancia gonfia e temo una gravidanza. È possibile? Ho avuto rapporti completi solo dopo il primo mese di assunzione della pillola. Quindi si parla di dicembre

1 risposta


La nausea può dipendere da svariati motivi. Se ha il dubbio della gravidanza deve fare un test di gravidanza

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.