Non ho avuto dimenticanze, nausea o diarrea dopo l'assunzione della pillola anticoncezionale, sono a

1 risposte
Non ho avuto dimenticanze, nausea o diarrea dopo l'assunzione della pillola anticoncezionale, sono al 3 mese ultima settimana del blister e è da una settimana che ho nausea continua tutti i giorni e non accenna a smettere. Il.ciclo è stato regolare nei due mesi precedenti, ma ho la pancia gonfia e temo una gravidanza. È possibile? Ho avuto rapporti completi solo dopo il primo mese di assunzione della pillola. Quindi si parla di dicembre
La nausea può dipendere da svariati motivi. Se ha il dubbio della gravidanza deve fare un test di gravidanza

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.