Non c'è quindi alcuna speranza di tornare come prima, non regredisce in alcun modo? Neanche con un i
Non c'è quindi alcuna speranza di tornare come prima, non regredisce in alcun modo? Neanche con un intervento?
2 risposte
Si potrebbe tentare una artroscopia di anca per rimuovere osteofita del bacino o del collo femorale. Si tratta di un intervento chirurgico vero e proprio. Deve essere eseguito da un esperto e ha come scopo Quello di procrastinare l'intervento di protesi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
L'artrosi non regredisce essendo una patologia degenerativa. Ci sono farmaci soprattutto da infiltrare che ne possono rallentare la progressione anche per lunghi periodi o alleviarne i sintomi. Comunque l'intervento di artroprotesi e' assolutamente risolutivo e permette un ritorno ad una vita praticamente normale senza limitazioni.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

