nei tre giorni prima di fare un eco addominale non si puo' mangiare neanche il riso ?
nei tre giorni prima di fare un eco addominale non si puo' mangiare neanche il riso ?
2 risposte
Buongiorno si può in piccole quantità , ma segue attentamente le indicazione fornite dal centro dove andrà a fare l' ecografia. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, stia tranquilla. Si può assumere del riso. Importante, come sicuramente gli avranno detto, evitare legumi, verdura, frutta, latte e lattici e bevande gassate, principalmente se soffre di eccessivo meteorismo. Si ricordi di osservare il digiuno completo per almeno 8 ore prima dell'indagine, ad esclusione dell'acqua a temperatura ambiente.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


