MODESTO RINFORZO DELLA TRAMA VASCOLOBRONCHIALEAD ASPETTO RETICOLONODULARE SPECIEA SEDE ILOBASALE BIL
MODESTO RINFORZO DELLA TRAMA VASCOLOBRONCHIALEAD ASPETTO RETICOLONODULARE SPECIEA SEDE ILOBASALE BILATERALE.REGOLARE IL PROFILO DEGLI EMIDIAFRAMMICON SENI COSTOFRENICI IPOESOANSI. ILI DENSI.IMMAGINE CARDICANEI LIMITI MORFOVOLUMETRICI. ATEROMASIA LAMELLARE DELL'ARCO AORTICO. CHE NE PENSATE?
1 risposta
Il referto descrive un quadro radiologico che, pur presentando diversi termini tecnici, è spesso associato a condizioni non acute o legate all'invecchiamento dei tessuti, ma che richiede comunque una valutazione clinica specialistica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

