Mio marito un anno fa dopo essere stato abbracciato con forza.. ha avuto uno svenimento cadendo a te
Mio marito un anno fa dopo essere stato abbracciato con forza.. ha avuto uno svenimento cadendo a terra.. in pronto soccorso non hanno rilevato nessun problema. A distanza di circa un anno mentre veniva visitato da un cardiologo facendo pressione sulla carotide e andato x otto secondi in arresto perdendo conoscenza.. il medico ha fatto subito diagnosi dicendo che doveva mettere il pacemaker è stato messo subito in lista di attesa.. gentilmente vorrei sapere se devo eseguire quello detto dal cardiologo oppure avere un altro parere medico grazie mille spero di avere una risposta a breve
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

