Mio figlio e stato operato di ernia ombelico..dimesso do 2 giorni..il 3 giorno inizio a uscire siero
Mio figlio e stato operato di ernia ombelico..dimesso do 2 giorni..il 3 giorno inizio a uscire sieroma dalla ferita controllata medicata e ritornato a casa...ogni giorno la stessa situazione fino a quando il 13 non si e aperta la ferita...di nuovo visitato medicato e a casa senza antibiotici dicono che non c'è infezione e la ferita deve chiudere da se...cosa mi consigliate aspetto notizie immediate
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
