Mia moglie operata di tumore ovarico ha fatto ciclo di chemio rosse e beva ancora in chemio da un me

3 risposte
Mia moglie operata di tumore ovarico ha fatto ciclo di chemio rosse e beva ancora in chemio da un mese il valore del ca125 e passato da 12 a 91 fatto per tac con contrasto e uscito solo un linfonodo marcato per il resto tutto ok di cosa può dipendere grazie mille
Carissimo! Innanzitutto in bocca al lupo a lei e sua moglie per questa battaglia! La rassicuro può essere passato troppo poco tempo dall'ultimo ciclo di chemio per cui il Ca 125 può risultare un po' mosso (ma non è alle stelle, va benone) perché è un indice aspecifico di infiammazione (e la chemio infiamma ovviamente per fare il suo buon lavoro)! Continuate con il follow up ovviamente ripetendo anche il mese prossimo il Ca 125 etc ora non conosco nel dettaglio la storia clinica per poterle dire altro! Auguroni
Dott.ssa Jlenia Caccetta

Buongiorno, cosa intende per "solo un linfonodo marcato"?. Potrebbe essere più preciso?
Grazie
Buonasera, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo e spiegare con maggior dettaglio la situazione. Cordiali Saluti