Mia figlia di 7 anni ha fatto ieri la prima dose di vaccino anti-covid. Mio marito ha avuto un conta
1
risposte
Mia figlia di 7 anni ha fatto ieri la prima dose di vaccino anti-covid. Mio marito ha avuto un contatto stretto al lavoro con un positivo e domani dovrà fare il tampone. Qualora risultasse positivo, come devo comportarmi con mia figlia? Noi siamo entrambi vaccinati con 3 dosi, ma lei rischia non solo di saltare il richiamo, ma di dover rinunciare del tutto alla vaccinazione...? Come ci si comporta con i cicli vaccinali interrotti?
Salve signora, se vostra figlia dovesse positivizzarsi nei prossimi giorni non deve rinunciare alla seconda dose di vaccino in quanto per tutti coloro che si positivizzano entro 4 settimane dalla prima dose è raccomandata comunque la seconda dose di vaccino entro 3 mesi dalla positività.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.