Salve, siamo in famiglia tutti positivi al covid compresi i 2 piccoli di 5 anni e 5 mesi Ora mi chi

Salve, siamo in famiglia tutti positivi al covid compresi i 2 piccoli di 5 anni e 5 mesi Ora mi chiedevo, ma se un bimbo ha la febbre e bene isolarlo dall'altro che non ce l ha oppure ormai preso il virus ad ognuno fa il suo percorso?

1 risposta


Buona sera, ritengo come priorità la.necessita' di capire la causa della febbre ed escludere altre cause o possibili complicanze . Ipotizzando ( non possiamo essere sicuri che aia la.causa della.febbre nonostante i casi in famiglia) il contagio da covid , una volta avvenuto il contatto e lo sviluppo di sintomi è inutile tenerli separati. Non esiti a consultare con tempestività il pediatra.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.