mi sono rivolto a diversi androloghi che mi hanno prescritto delle pillole e degli integrattori inol
2
risposte
mi sono rivolto a diversi androloghi che mi hanno prescritto delle pillole e degli integrattori inoltre ho fatto una cura con gli ultrasuoni per i vasi del pene occklusi ma non ho concluso niente sono disperato non so che fare non riesco a fare l'amore con mia moglie mi eccito ma quando si tratta di erezione per penetrarla non la reggo sono disperato non so che fare
grazie gli anrologi li ho consultati anche sul posto
grazie gli anrologi li ho consultati anche sul posto
Evidentemente non hanno svolto le valutazioni necessarie ad individuare le ragioni della sua disfunzione erettile che non stanno solo nel pene (ammesso che ci siano e che i vasi siano occlusi sul che mi sembra possano esserci non pochi dubbi: una occlusione vascolare che merita tanta attenzione darebbe ben più della disfunzione erettile) ma che il più dello volte sono questioni pelvico-prostatiche o testicolari o metabolico-ossidative o ormonali o nutrizionali. Cerchi u buon andrologo che svolga quanto necessario per delineare adeguatamente la situazione e ne verrà poi fuori la terapia utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le possibilità terapeutiche per ottenere una sufficiente rigidità del pene sono varie. Tutto dipende dalla accuratezza della diagnosi, dall'esito degli esami di accertamento eseguiti, dall'età, dalla libido, dalla presenza di patologie concomitanti, etc...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.