Mi sono accorto che da 15 giorni ho il testicolio destro molto più grande non presento alcun dolore

3 risposte
Mi sono accorto che da 15 giorni ho il testicolio destro molto più grande non presento alcun dolore alla palpazione non riesco ad individuare noduli o alterazioni ma sono un poco preoccupato posso avere problemi dato che mi trovo all'estero e non rientro per almeno 20 giorni per potere eseguire una visita medica .che consiglio mi date per un ottimo andrologo a brescia ? In attesa di risposta ringrazio .
l'aumento di volume dello scroto (suppongo a ciò si riferisca) può essere dettato dalla formazione di un idrocele o da una forte congestione circolatoria. è bene che lei, anche se all'estero, esegua rapidamente una ecografia che è l'unico mezzo per sapere cosa stia accadendo. se non emergono eventi gravi allora potrà poi fare tutti gli accertamenti al suo rientro. per l'andrologo può vedere nelle schede del portale.

Gentile Utente, il fatto di non sentire noduli e' una cosa positiva ma le consiglio comunque anche se è all'estero di eseguire una visita di controllo se possibile (ed eventualmente anche un ecografia testicolare). Al rientro poi valuti se vedere anche un urologo in Italia. Cordialmente.
Gentile paziente un didimi aumentato di volume va sempre valutato da un clinico. Si rivolga ad uno specialista presto