Mi scuso per l'orario, ma mi presento mi chiamo giovanni muro e a dire il vero non riesco a dormire,
2
risposte
Mi scuso per l'orario, ma mi presento mi chiamo giovanni muro e a dire il vero non riesco a dormire, inizialmente accusavo dolori alla schiena e successivamente in gamba sinistra ero uno sportivo facevo 4 volte a settimana corsa anche un ora abbondante, un bel giorno senti una fitta all'addome destro mentre mi allenavo, è da quel giorno in poi passavano i giorni ma pultroppo mi sentivo sempre più stanco come se la muscolatura non riuscisse a riprendersi da quella fatica enorme. in tanto passavano i giorni e stavo male a tal punto di non poter riuscire più a camminare per il forte dolore al fondoschiena è gamba sinistra, finche qualcuno mi convince di poter avere una fibromialgia ed è per questo che ho effettuato numerosi esami in prelievi che pultroppo in gran parte sono usciti errati, GAMMA GLOBULINE bassi. ALBUMINA alta, PROTEINA C REATTIVA alta. GLOBULI ROSSI alti, GPT ALT ENZIMATICO alto, FIBRINOGENO Alto, ANTI GLICOPROTEINA POSITIVO, VITAMINA D OH bassa, VITAMINA B alta, TRICLICERIDI ALTI, COLESTEROLO ALTO, AZOTEMIA ALTA, FEGATO E MILZA DI DIMENZIONI DILATATE NON ECCESSIVAMENTE, e da aggiungere formula leucocitaria nella norma, a dire il vero io ho solo 27 anni è sono abbastanza preoccupato x quanto riiguarda la leucemia, la prego nel nome di dio visto che attraverso anche un tumore riguardante mia sorella che ora è in chemio di rispondere anche se le cose nn quadrano bene, la ringrazio di vero cuore cordiali saluti buonanotte..
Buonasera,
Nessuna delle alterazioni che descrive è suggestiva di neooplasia ematologica, tuttavia il tutto va valutato nei dettagli e alla luce anche della valutazione clinica.
Resto a disposizione per consulto,
Buona serata,
Claudio Cerchione
Nessuna delle alterazioni che descrive è suggestiva di neooplasia ematologica, tuttavia il tutto va valutato nei dettagli e alla luce anche della valutazione clinica.
Resto a disposizione per consulto,
Buona serata,
Claudio Cerchione
Prenota subito una visita online: Visita ematologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buona sera ritengo che le alterazioni cliniche che descrive e gli esami di laboratorio orientano per una patologia reumatologica.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, è un anno che ho ferro e ferritina bassi probabilmente dovuto a cicli abbondanti, a seguito di cura con ferrograd, ferretin ferrofolin il ferro in pochi mesi è salito da 60 a 169 ma la ferritina rimane sempre bassa, dai 7 a distanza di mesi è 4.3 , possibile si alza solo il ferro , la ferritina…
- Buongiorno, ho 50 anni, Policitemia (da più di dieci anni) con splenomegalia, lieve cirrosi da ipertensione portale, varici gastriche, numerosi ricicli addome e in attesa di responso nuova biopsia per impostare nuova terapia (probabilmente citoriduttiva), al momento salassi e cardioaspirina. Il…
- In sindrome di sjogren ho effettuato la tipizzazione linfocitaria per la presenza di numerosi piccolo linfociti con cromatina matura ed è emerso quanto segue: fenotipo compatibile con linfocitosi B monoclonale con Cd5 negativa. Presenza di 89% di linfociti B clonale e 11% non clonale. È preoccupante?…
- Qualcuno mi può dire se chi ha carenza di ferro può bere il thè e il caffè? Grazie
- Buongiorno gentile Dottore, all'elettroforesi mi esce sempre il valore delle beta 2 val. % a 7,00 range di riferimento 2,9-5,8; val. g7dL 0,53 range di riferimento laboratorio 0,20-0,41. tutti gli altri valori nei range di laboratorio; Le immunoglobulina IgA 456 mg/dl range di riferimento laboratorio…
- Buongiorno. Componente monoclonale IgG lambda 0.167g/dl. Cosa significa,? Ho avuto recentemente virosi e linfocitosi assoluta , attualmente rientrati. Grazie
- Salve buongiorno in seguito a esami abbiamo costatato avere le piastrine molto basse 63000 . È preoccupante devo consultare uno specialista?
- Dopo ricovero per piastrinopenia grave trattato con immunoglobuline e cortisone le piastrine erano tornate sopra I,limiti normali ,dopo 15 giorni circa anche se in terapia cortisone sono scese 111000 quindi sotto.perche?gli altri valori sono normali e negativi gli altri immunitari
- Salve. Sono una donna di 53 anni. A seguito di improvvise polmoniti recidivanti (non ne avevo mai avuta una in vita mia) e di un BAL che ha evidenziato la presenza di "Haemophilus Influenzae" e "Mycobacterium Avium", mi sono stati prescritti numerosissimi esami: hiv, fibrosi cistica, etc tutti negativi.…
- Salve durante la visita ematologa bisogna spogliarsi?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 70 domande su Visita Ematologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.