Mi hanno proposto l'estrazione di un dente già devitalizzato e incapsulato a causa di una deminerali
5
risposte
Mi hanno proposto l'estrazione di un dente già devitalizzato e incapsulato a causa di una demineralizzazione avvenuta sotto la gengiva. La cosa mi procura spesso gengiva gonfia e sanguinante. L'unica soluzione è l'estrazione o ci sono altre possibilità?
Grazie
Grazie
Senza visita e rx quasi impossibile risponderle..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve , la.sua spiegazione non ha logica...ascolterei un altro consulto !
Buonasera , l'estrazione di un dente già devitalizzato deve essere valutato durante la visita con la lettura di una radiografia cosi che possa essere preciso nella diagnosi e proporre un trattamento che consenta di essere rapido nella cura , risolutore dando attenzioni a non arrecare dolore alcuno.
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Se la diagnosi prevede un’estrazione, temo che sia l’unica soluzione. Per il resto, come possiamo dare un’opinione senza una visita e senza una radiografia?
Buongiorno, detto così potrebbero esserci altre opportunità prima di togliere il dente. Però andrebbe visto caso per caso
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.