Mal di testa

5 risposte
Grazie mille per le risposte.pero la ipertrofia dei tubinati......ho letto sul internet che sarebe un organe, un tessuto che ha una crescita anormale .e possibile avere mal si testa cosi insuportabile anche dal lavoro che sto facendo??? Lavoro come adetta delle pulizie dei macchine industriale in una fabbrica che quando uso i sgrassatore GYNIUS 5 COMINCIO a tosire forte che arrivo a vomitare poi che lievito chimico (polvere) che quando lo sofio cu aria non posso respirare.Quando ho questi dolori non mi posso muovere dal letto e sto con asciugamano su la testa , sento bisogno di stare al buio e senza nessun umore.grazie mille dottori.
Dott. Otello Poli
Neurologo, Medico legale, Terapista del dolore
Roma
Potrebbe avere una allergia alle ptive respiratorie oppure subire una intosdicazione delle medesime da parte della sostanze chimiche che usa per il suo lavoro.
Da qui poi il mal di testa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
è possibile che una crisi di emicrania sia indotta anche da odori particolari.
sarebbe utile una visita per porre una diagnosi e proporre una terapia
Dott. Paolo Giordo
Psicoterapeuta, Neurologo, Omeopata
Roma
Probabilmente è sensibile a qualche composto chimico utilizzato nel suo lavoro. Esistono degli esami specifici per scoprire a quale sostanza chimica è più vulnerabile.
Dott. Marco Capozza
Psichiatra, Neurologo
Roma
Da quel poco che dice la sua è probabilmente una comune cefalea vasomotoria, un disturbo comune per il quale esistono diverse terapie e per cui le consiglio di rivolgersi a un neurologo. L'ipertrofia dei turbinati non c'entra nulla e non è pericolosa.
Dott. Bruno Nardi
Osteopata
Roma
Il trattamento Osteopatico può sicuramente migliorare il mal di testa ,e in parte , attenuare gli altri sintomi.

Esperti

ANNA DI MARTINO

ANNA DI MARTINO

Medico di medicina generale

Santa Maria la Carità

Argentina Coluccia

Argentina Coluccia

Pediatra

San Pancrazio Salentino

Eliodoro Santonicola

Eliodoro Santonicola

Medico di medicina generale

Scafati

Paolo Vita

Paolo Vita

Internista

Bologna

Giulia Leonardelli

Giulia Leonardelli

Fisioterapista, Osteopata

Trento

Arianna Manini

Arianna Manini

Neurologo

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 216 domande su Cefalea
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.