La terapia della sclerosante può essere fatta in ospedale...!!! Grazie
5
risposte
La terapia della sclerosante può essere fatta in ospedale...!!! Grazie
Nell'ospedale dove lavoro io , no.
Viene praticata solo dai gastroenterologi per la sclerosi delle varici esofagee.
Viene praticata solo dai gastroenterologi per la sclerosi delle varici esofagee.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La terapia sclerosante può essere eseguita in Ospedale. Col sistema sanitario nazionale non vengono tuttavia trattate le problematiche estetiche quali le teleangectasie per esempio. In questi casi il trattamento è privato. Nulla osta all'esecuzione della scleroterapia in ospedale se lo Specialista è autorizzato ad eseguire tali procedure. Cordiali saluti
Se si tratta di un trattamento estetico quali i capillari, il trattamento è privato. A disposizione
Cordiali Saluti
Jessica
Cordiali Saluti
Jessica
Prenota subito una visita online: Trattamento laser capillari e varicosità - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Salve, il trattamento estetico di venule e capillari dilatati ed evidenti non può essere eseguito in una struttura pubblica. Mentre, può essere eseguito in qualsiasi ospedale o ambulatorio privato.
I medici ospedalieri possono svolgere al loro attività libero professionale "intramoenia" e cioè all'interno delle mura ospedaliere o "extramoenia" al di fuori dell'ospedale aprendo la partita IVA. Nell'ospedale dove lavoro i colleghi che svolgono l'attività "intramoenia" praticano la scleroterapia ottenuta adeguata autorizzazione. Quindi lei potrà scegliere dove svolgere questo trattamento.
Esperti
Domande correlate
- che differenza c'è tra scleroterapia o sclerotizzanti e la scleromousse?
- Salve per trattare la vena safena destra vanno bene le iniezioni sclerosanti ?in una seduta quante punture si fanno?
- buonasera, quale specialista devo consultare per togliere dei capillari?
- Salve vorrei sapere se sclerotizzare alcune vene doloranti siano possibili in convenzione...premetto che ho già avuto una trombosi profonda con embolia polmonare bilaterale e scompenso cardiaco...porto già calze a compressione graduata e prendo anticoagulanti a vita....devo fare una visita specialistica…
- Buonasera ho un lipo_linfedema. Ho numerosi capillari. Vorrei sapere se questi causano dolore o sono solo un problema estetico visto che soprattutto in estate causano dolore. Sarebbe il caso di fare le sclerosante. La ringrazio
- Vorrei sapere in quale caso le sclerosanti sono mutuabili.. Oppure non lo sono. Grazie.
- Meglio la scleromousse o la TRAP per le telangectasie per incontinenza valvolare? Cause farmaci ed ereditarietà.
- Buongiorno, Sono affetta da sclerosi sistemica e ho il volto pieno di teleangectasie Per la mia patologia vorrei sapere se il trattamento con laser è mutuabile o se molto costoso. Grazie
- Vi pongo questa domanda: da quando ho assunto farmaci a base di cortisone per ASMA BRONCHIALE ho avuto diversi episodi di rotture di capillari nelle gambe. Che posso fare? grazie
- Salve,vorrei sapere cosa é la scleroterapia,mi la prescritta medico che mi a operata alla safena a marzo? E mutuabile?grazie.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 15 domande su scleroterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.