La ringrazio molto dottore per la risposta. Non è facile convivere con questo dolore e vorrei tentar

18 risposte
La ringrazio molto dottore per la risposta. Non è facile convivere con questo dolore e vorrei tentare davvero questa strada per arrivare finalmente ad una soluzione. Anche perché effettivamente spesso sento dolore anche alla schiena e addirittura alla gamba.
Salve se vuole rispondere a qualche dottore deve rispondere in provato noi non vediamo chi lo scrive ed i messaggi vecchi quindi non riusciamo a collegare. Cordialmente

Buongiorno, le consiglio di effettuare un trattamento Osteopatico in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e risolvere il suo problema.
Buongiorno, per parlare con uno specialista deve contattarlo privatamente. Cordiali saluti.
Buongiorno, per parlare con il medico che le aveva risposto lo deve contattare privatamente. Cordiali saluti
Salve, per avere una risposta dal medico con cui ha parlato, lo deve contattare privatamente. Cordiali saluti
Se ha bisogno di ulteriori delucidazioni o per poter fissare un appuntamento contatti in privato.
Cordialmente
Paolo Migliani MSc Ost Med
Buongiorno,mi trovo d'accordo con le risposte dei colleghi, tuttavia le consiglio anche di rivolgersi ad un osteopata in quanto il sintomo può anche derivare da degli squilibri disfunzionali che sono in relazione alla regione anatomica interessata.
La risoluzione di queste disfunzioni può quindi fare in modo che la sintomatologia migliori o si risolva completamente.
Saluti,
AG
svolga prima una indagine approfondita
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita osteopatica per indagare meglio le sue problematiche e, se necessario, approfondire anche dal punto di vista medico con degli esami strumentali.
Se ha bisogno di informazioni più specifiche può contattare in privato direttamente. Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 60 €
Buongiorno, per avere una risposta dal medico con cui ha parlato, lo deve contattare privatamente.
Detto ciò le consiglio anche di rivolgersi ad un osteopata, che attraverso una visione olistica agisce sulla causa, che spesso può essere causato da una disfunzione lontano dalla sede di dolore, causando così i sintomi annessi.

Buongiorno,
Le consiglio di consultare un osteopata , per risolvere il dolore di schiena.
Cordiali saluti.
Buongiorno,
Le consiglio di rivolgersi ad un osteopata perchè la sintomatologia da Lei riportata potrebbe derivare da squilibri che sono connessi alla regione anatomica interessata.
Insieme all'osteopata potreste valutare come impostare un piano ti trattamento osteopatico adeguato per raggiungere la risoluzione di tali squilibri così che la sintomatologia migliori e/o che possa arrivare al più presto al raggiungimento del benessere.

Cordiali saluti,
Valentina Seghizzi Osteopata
Buongiorno, per rispondere a qualche dottore lo deve contattare privatamente.
saluti
Nils Kuhlmann D.O.
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno,
Se vuole rispondere a qualcuno in particolare, lo contatti in privato.
Cordialità.
Buongiorno, Le consiglio di consultare un osteopata , per risolvere il dolore di schiena. Cordiali saluti.
Buongiorno, probabilmente voleva rispondere a un messaggio privato. Leggo tra le righe che si tratta di un dolore diffuso, le consiglio di rivolgersi a un' osteopata per poter fare alcune valutazioni e aiutarla a gestire al meglio il suo problema. Saluti! ES
Salve se vuole rispondere a qualche dottore deve rispondere in provato noi non vediamo chi lo scrive ed i messaggi vecchi quindi non riusciamo a collegare. Cordialmente