La notte ho la lingua secca e la bocca, ingrasso giorno per giorno ho fatto una visita dall'otorino

3 risposte
La notte ho la lingua secca e la bocca, ingrasso giorno per giorno ho fatto una visita dall'otorino e mi ha prescritto i test percutanei e intracutanei x vedere se sono allergica! Un'altra cosa quando entro nei panifici e sento l'odore della farina mi si chiude la gola e non respiro! La notte vado in apnea! Che ne pensate? In attesa di una Vs. Risposta
Distinti saluti
Faccia una vista allergologica come primo passo per effettuare poi i test più adatti. Gli esami da soli non possono inquadrare bene il suo problema.

Buongiorno, la visita allergologica è fondamentale per scegliere i test più adatti per lo specifico paziente e per la loro interpretazione rispetto ai sintomi. Cordiali saluti
Buongiorno.
È davvero importante che faccia una visita allergologica per escludere sensibilizzazioni verso sostanze inalanti ed alimentari.
La programmi al più presto!
Prenota subito una visita online: Visita allergologica con eventuali test - 150 €