Io prendo brintellix da 14 giorni ho iniziato da 5 mg e poi ho aumentato a 10 Dopo un paio di giorn

Io prendo brintellix da 14 giorni ho iniziato da 5 mg e poi ho aumentato a 10 Dopo un paio di giorni ho avuto tanta ansia e soprattutto dolore alla bocca dello stomaco soffro di reflusso può avere un riferimento al farmaco?

1 risposta


E' molto improbabile che il dolore alla bocca dello stomaco sia stato causato dal Brintellix. Se non assume farmaci antireflusso, molto probabilmente è stato stesso il reflusso gastroesofageo a causare questo dolore che riferisce.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.