Io mi vedo ingiallimento tra i denti,solo arcata sotto,non c è modo io a casa di schiarirli? A parte

6 risposte
Io mi vedo ingiallimento tra i denti,solo arcata sotto,non c è modo io a casa di schiarirli? A parte lo sbiancamento vero e proprio,voi spruzzate bicarbonato con i vostri strumenti? Se lo uso a casa ho paura di rovinare lo smalto.
Guardi, l'unico modo sicuro per sbiancare i denti è fare lo sbiancamento professionale a studio.
Può provare a spazzolare con bicarbonato ma non più di 2 volte al mese, e comunque dà risultati bassissimi.

Lo sbiancamento é l’unico trattamento valido per sbiancare i denti.
Gentile paziente, presso il nostro studio è possibile eseguire il trattamento con getto di bicarbonato, che per le sue caratteristiche è in grado di pulire negli spazi tra un dente e l'altro senzarovinare lo smalto. È uno strumento ad uso esclusivamente professionale e non domiciliare, poiché l'uso improprio può causare seri danni.
Lo Sbiancamento Dentale Professionale è un'ottima metodica di estetica, soprattutto se eseguita presso uno Studio specializzato.
I prodotti per sbiancamento sono sicuri solo se utilizzati da professionisti.
buonasera,
ASSOLUTAMENTE NON USI IL BICARBONATO a casa.
quello che usiamo noi in studio intanto non è solo bicarbonato ma è una miscela, inoltre le particelle sono trattate e lo strumento che usiamo non è uno spazzolino.
rischia di rovinare lo smalto e,a lungo andare, di far diventare i suoi denti più gialli anzichè più bianchi.
cordiali saluti